Come avere un viso radioso durante le feste

Come avere un viso radioso durante le feste

Mercoledì, 21 Dicembre 2022 - 9:04am

Adesso che ci troviamo nel periodo natalizio è importante sentirci nella migliore versione di noi stessi e… splendere.

Quindi come fare per avere una pelle luminosa durante le feste? Esiste una tipologia di prodotto che ci aiuta a ritrovare un incarnato fresco e radioso e apparire così al nostro meglio.

 

Di cosa stiamo parlando? Del siero per il viso, un prodotto in grado di agire in profondità dove le cellule della pelle sono più ricettive e di potenziare al contempo gli effetti dei nostri trattamenti quotidiani (scopri perché il siero viso è importante in una beauty routine efficace).

 

Se c’è qualcuno che ancora non ha inserito il siero nella propria beauty routine allora questo è il momento giusto per iniziare a farlo. Chi l’ha detto che a Natale i regali vanno fatti solo agli altri?

 

E’ sempre importante scegliere un siero che risponda alle particolari esigenze della nostra pelle, anche in relazione al momento dell’anno che stiamo vivendo (scopri di più sulle esigenze della pelle).

 

Ecco quindi gli alleati speciali per una pelle del viso lucente e rivitalizzata.

 

Bellezza express con il siero luminosità

Se desideriamo un trattamento dai risultati immediatamente visibili che nel giro di pochi minuti doni al viso un aspetto luminoso, riposato e disteso, allora quello che fa al caso nostro è un prodotto “Flash beauté” (scopri di più).

 

Il segreto di questo trattamento è la presenza di alcuni elementi che lavorando in sinergia donando un effetto idratante e rivitalizzante ad azione immediata:

 

l’Acido Ialuronico potenziato: il nostro laboratorio ha coniugato l’azione sinergica di natura e scienza potenziando l’Acido Ialuronico con l’estratto naturale di Helianthus tuberosus, dando vita al nuovo brevetto IaluDeep® (scopri di più sul nostro brevetto). Il risultato è una potente azione idratante, illuminante e filler.

I Biopolimeri estratti da alghe e frutti, molecole che interagiscono tra di loro formando un film, proprio come una seconda pelle, che appare subito più liscia. Il risultato? Effetto tensore immediato e aumento della tonicità cutanea.

Polveri Illuminanti che ridonano luminosità e splendore al viso riducendo i segni della fatica e dello stress, per una pelle più liscia e omogenea.

 

Il siero antietà globale per la giovinezza della pelle

Se la nostra pelle appare stanca, stressata e i segni dell’invecchiamento sono più visibili, la soluzione giusta per noi è un siero che abbia un’azione antietà globale.

 

Mentre i trattamenti tradizionali agiscono in maniera specifica, il trattamento osmotico antietà sfrutta l’invio di segnali cellula-cellula, innescando un processo di riparazione globale profonda.

 

I brevetti contenuti in questa linea agiscono ripristinando le condizioni di una pelle giovane. Il brevetto Osmoshield® ripristina l’equilibrio osmotico cellulare ideale, proprio come nelle cellule allo stato giovanile o nelle condizioni di totale benessere.

 

Il risultato? Giorno dopo giorno la pelle del viso appare più fresca, luminosa e riposata.

 

Mix and match per un risultato davvero brillante

Per un’azione ancora più illuminante è possibile utilizzare i due sieri in combinazione.

 

Prova a utilizzare la mattina il siero illuminante per una pelle immediatamente più radiosa e la sera il siero antietà globale per un’azione che agisce in profondità.

 

E ricordiamo che un siero non esclude l’altro! Se preferiamo possiamo mixare i due prodotti e utilizzarli insieme!

 

Il consiglio in più, l’attivo a base di Argireline

E per un effetto mirato sulle linee e sulle rughe d’espressione possiamo contare sull’ARGIRELINE BTX, un peptide in grado di ridurre la profondità, il volume e la lunghezza delle rughe, specialmente della fronte e del contorno occhi e di uniformare la grana della pelle di tutto il viso.

Per un consiglio personalizzato puoi rivolgerti presso la nostra Farmacia Levorato a Este, un nostro farmacista sarà a tua completa disposizione.

Scroll to Top