Emolliente e Detergente: attenzione al loro abbinamento!

Emolliente e Detergente: attenzione al loro abbinamento!

Martedì, 29 Gennaio 2019 - 10:22am

Lo sapevi che i benefici dati dall’uso del CORRETTO EMOLLIENTE possono essere limitati dall’abbinamento di un DETERGENTE SBAGLIATO?

L’iniziativa Ceramol DETERGENZA & EMOLLIENZA, della nostra Farmacia Levorato a Este, vuole diffondere un importante concetto: i benefici dati dall’uso del corretto emolliente possono essere limitati dall’abbinamento di un detergente sbagliato e viceversa.

Lo strato più esterno della cute, la barriera epidermica, è la tua prima difesa dal mondo esterno.

Per preservarla ci sono due gesti quotidiani ugualmente preziosi: la detergenza e l’emollienza.

I prodotti della linea Ceramol creano una barriera attiva persistente e profonda.

A differenza delle normali creme emollienti, la cui protezione risulta facilmente asportabile da detergenti o agenti meccanici, i prodotti della linea Ceramol, studiati da dermatologi, agiscono con un meccanismo innovativo: la loro fisiologicità permette la penetrazione e la rielaborazione dei lipidi attivi negli strati superficiali dell’epidermide.

INDICAZIONI

  • ​Tutti gli stati di secchezza cutanea
  • Secchezza cutanea e prurito nell’anziano
  • Zone estese di adulti e bambini
  • Eczemi e dermatiti croniche
  • Pelli ipereattive, intolleranti ed allergiche

Così la pelle può ritrovare la sua naturale vitalità e tu la tua serenità.

I prodotti Ceramol sono realizzati in un laboratorio certificato, vengono formulati per minimizzare il rischio di allergie, sono microbiologicamente testati e vengono testati sotto controllo dermatologico su pelli sensibili.

Grazie alla nostra iniziativa, potrete sperimentare come un corretto uso combinato possa migliorare lo stato di benessere della vostra pelle.

Con l’acquisto di un detergente o un emolliente Ceramol riceverete SUBITO IN OMAGGIO IL VOSTRO COMPLEMENTO DERMATOLOGICO.

Per un consiglio rivolgiti presso la nostra Farmacia Levorato a Este, un nostro incaricato farmacista sarà a tua disposizione.

Scroll to Top