Make Up le formule più sicure: rispettiamo la pelle.

Make Up le formule più sicure: rispettiamo la pelle.

Venerdì, 26 Maggio 2017 - 9:16am

Crediamo che la sicurezza dermatologica di un prodotto cosmetico rappresenti un valore aggiunto per tutte le donne che amano prendersi cura di sé e non solo per chi ha una pelle sensibile o soffre di problematiche cutanee.

Per questo, Farmacia Levorato a Este, ha scelto il marchio Dolomia: tutti i prodotti sono frutto di una scelta formulativa dove al primo posto viene rispettata la tollerabilità cutanea.

Dalle basi ai conservanti, dai pigmenti ai profumi, selezioniamo ingredienti che garantiscono rispetto e protezione alla pelle, escludendo tutte le sostanze dal noto potere irritante o sensibilizzante.

Tutti i cosmetici Dolomia sono testati su pelle particolarmente sensibile sotto controllo dermatologico e presso laboratori accreditati, per confermarne l’innocuità durante l’uso.

I prodotti destinati al contorno occhi sono sottoposti a test oftalmologici sotto controllo medico, se richiesto anche su soggetti che utilizzano quotidianamente le lenti a contatto.

  • TESTATO DERMATOLOGICAMENTE SU PELLI SENSIBILI
  • VERIFICA DEI RESIDUI DI METALLI PESANTI
  • FRAGRANZE SELEZIONATE PER RIDURRE I RISCHI DI SENSIBILIZZAZIONE profumi allergen free, fragranze a basso contenuto di allergeni (soglia < 0,0001 nel prodotto finito)
  • SENZA CONSERVANTI A RISCHIO (KATHON E BROMO-DERIVATI)

La sicurezza del make-up non dipende solo dagli ingredienti ma anche dalla compatibilità con la pelle di chi lo utilizza. Per questo comunichiamo il grado di tollerabilità dei singoli cosmetici in modo limpido e trasparente: oltre a proporre formule che minimizzano il rischio di allergie, vogliamo guidarti nella scelta del prodotto più sicuro per te.

Lo staff Farmacia Levorato è a Vostra disposizione per presentarvi tutti i prodotti Dolomia e per consigliarvi nella scelta del cosmetico più adatto alle vostre esigenze.

Scroll to Top